“Una storia tra le mani” lo spazio nomade che ogni anno con l’avvicinarsi del Natale si apre nel cuore della città di Torino, torna a partire dal 06 dicembre in Via Carlo Alberto, tra la piazza e il palazzo della Provincia.
“Una storia tra le mani” è un mercatino di artigianato artistico con una caratteristica speciale: si tratta, infatti, di un vero e proprio laboratorio a cielo aperto, dove si può assistere alla realizzazione dei vari oggetti in ceramica, vetro soffiato o lavorato al lume, carta, metallo, tessuto, pelle, legno, poi messi in vendita.
È una storia del saper fare raccontata dalle mani, narrata dalla materia prima e condivisa per poterla comprendere ed apprezzare in pieno.
Ti consiglio di farci un salto perché potrai trovare ottimi spunti per i tuoi regali di Natale. Avrai l’imbarazzo della scelta tra abiti ed oggetti per arredamento per la casa, tutti rigorosamente realizzati a mano da artigiani che, con la loro passione e con le loro dimostrazioni dal vivo, animeranno le giornate di festa sino all’Epifania, ricostruendo un percorso di cultura artigianale da scoprire e condividere.
Aperto dalle 9.00 alle 19.30, è una nuova idea per trovare il “saper fare” nel centro storico di Torino.
Segui le novità sulla Fanpage di Una storia tra le mani!
Scrivi un commento